Chisono  Dovesono  Perchèscrivo Cosaiosentoquantoscrivo

Comehoiniziatoascrivere  Cosamiemoziona   Cosaamoeodio

Lamiamusica  Imieicolori   Cinquecosechevalgono Cinque

chebuttereivia
   Lemieambizioni    Erosperchè Dovefinisco

ioedovecomincialamiascrittura
  Quellochevogliodireioeche

Fabernonmihachiestofinora
Lamiamailsevogliometterlaqui
Messalina Serafica
 

 

 

 

 

Chisono   Sono Messalina, dai mille sorrisi e dalle duemila lacrime, di gioie e di dolori mai smessi, e nuovi. Creatura di fantasia, fantasiosa, eppure vera. Disponibile, ma difficilmente afferrabile. Come tu mi vuoi. In cerca di tutto e di niente, eppure Serafica. Messalina è il mio nome, Serafica è il mio essere.
 

Dovesono  Sono dove esisto, ed esisto nella mia mente. E, forse, anche nella vostra.

Perchèscrivo  Scrivo perché certe emozioni non possono essere trattenute. Una volta vissute o immaginate, sono troppo forti per essere costrette all’interno di un cuore solo, devono essere condivise. E condividendole con uno scritto, le si rende in qualche modo ancora più forti e vere.

Cosaiosentoquantoscrivo  Sento energia che si propaga, si sviluppa e si amplifica. Energia positiva, inebriante. E’ un bisogno, una necessità. Sento il bisogno di “dirlo” immortalandolo, nero su bianco.

               

Comehoiniziatoascrivere  Per gioco, quasi per scommessa. La persona che avevo nel cuore mi disse: “non riesci a dirlo? Scrivilo!” e così ho fatto. Ed è nato il primo racconto. E non ho più smesso.

Cosamiemoziona   Una carezza inaspettata, un gesto dolce, un panorama, un cucciolo, una musica che scatena ricordi, un film, un’opera d’arte. Mi emoziona tutto quanto riesca a toccarmi il cuore.
 

Cosaamoeodio   Amo l’amore, ne sono totalmente innamorata, continuamente alla ricerca. Odio l’ignoranza e l’ottusità. Odio la volgarità e la cattiveria fini a se stesse.
 

Lamiamusica  
E’ ciò di cui non mi priverei mai.
Adoro la musica in generale, tutta.
Non posso semplicemente fare a meno di un sottofondo musicale che mi accompagni, per farmi rilassare, scatenare o canticchiare.

Imieicolori     Vivo nel nero, guardando al bianco ed immergendomi nel rosso scarlatto.

 

Cinquecosechevalgono   Un bacio dato col cuore, l’amore per il mio uomo, una bella giornata estiva assolata e calda, il mare, gli animali.
 

Cinquechebuttereivia         Mi libererei volentieri dell’ignoranza, dell’arroganza, della maleducazione, della volgarità e delle barbabietole, le odio..
 

 

Lemieambizioni   Non amo molto fare progetti, perché ho constatato che le cose che capitano per caso sono quelle che riescono meglio. Vivo abbastanza alla giornata. Forse l’unica cosa a cui ambisco veramente è vivere serena

 

Erosperchè         Perché la vita senza eros è un piatto di melanzane alla parmigiana senza melanzane.

Dovefiniscoioedovecomincialamiascrittura… Credo non ci sia una linea di demarcazione: a volte sono ciò che scrivo ed a volte vorrei esserlo, ecco perché lo scrivo.
 

 

QuellochevogliodireioecheFabernonmihachiestofinora   Beh, forse vi sarete chiesti il perché del mio nick name così contraddittorio..Messalina era tutt’altro che serafica, immagino..ho scelto di chiamarmi così perché credo che in fondo a me ci sia comunque una parte messalinica, come credo in tutte le donne libere di mente, che però non è ossessionata dal sesso, accondiscende senza esserne schiava, in maniera serafica, appunto...

 

 

 

La mia mail se voglio metterla qui: