Chisono  Dovesono  Perchèscrivo Cosaiosentoquantoscrivo

Comehoiniziatoascrivere  Cosamiemoziona   Cosaamoeodio

Lamiamusica  Imieicolori   Cinquecosechevalgono Cinque

chebuttereivia
   Lemieambizioni    Erosperchè Dovefinisco

ioedovecomincialamiascrittura
  Quellochevogliodireioeche

Fabernonmihachiestofinora
Lamiamailsevogliometterlaqui    

Morgana


 

Sono Elena, abito quasi a Milano.
Ho molti nick che manifestano miei momenti creativi diversi, non penso però di essere schizoide più di tanto.
A volte sono Morgana, a volte Gattamagika, ci sarebbe pure OmaeFuji, e quando sono proprio per benino sono Anele.
 

La scrittura per me è terapia e sfogo dell’anima, scrivo per creare me stessa e gli altri, per costruire qualcosa di meglio della banalità e finisco invariabilmente per convincermi che tutto l’incubo è reale, fintanto che lo diventa davvero. E quando scrivo erotico? Neanche mi accorgo di farlo! Mi dicono lo sia, mi fanno sorrisetti maliziosi, però si tratta pur sempre d’amore e d’odio, metto la stessa passione in tutte le cose che faccio. Ho dei buoni ricordi, questo è vero, però, a volte, l’empatia mi fa sentir mie le follie e le passioni di altri. Non sopporto quelli che mi chiedono se scrivo quel che faccio, non si sognerebbero mai di fare la stessa domanda ad una scrittrice di gialli… “scusa, tu quanti ne hai ammazzati?”

 

 

torna dietro lo specchio

 

 

Ho iniziato a scrivere ed insieme a dipingere da ragazzina, poi, per anni, sono stata troppo impegnata a vivere, a stare bene, se vogliamo.
Ho ricominciato a scrivere e a dipingere contemporaneamente, da un paio d’anni, lo faccio quando mi sento all’angolo, quando non riesco più a fuggire dalle mie passioni. E io queste vorrei esorcizzare, perché fanno perdere serenità e controllo, anche se ho capito che sarà una via lunga, l’illuminazione a volte sembra raggiunta o molto vicina, a volte invece devo ricominciare tutto da capo, come non avessi fatto nulla fino a quel momento.

La mia ambizione è proprio questa buddhità, essere capace di amare il tutto, e niente e nessuno in particolare, di raggiungere lo stadio di perfetta serenità e poi trovare il modo di aiutare tutti gli altri a fare altrettanto.

Beh, quando si ha un’ambizione, tanto vale sparare molto in alto no?
La mia musica è il country dei lunghi viaggi americani, il ritmo dei tamburi Kodo, gli spiritual delle mammy nere.
 

Il mio colore è il bianco assoluto e totale, sono quasi sempre vestita di bianco, però davanti ad una vetrina gli occhi si fissano sempre sul rosso.
Le cinque cose che valgono sono mio figlio, certi tramonti e certe albe, certi profumi, certi amici, il mio maestro …e sono sei. Una cosa solo butterei via, ma sono molte, tutte le persone che non hanno rispetto per la vita di esseri umani, animali e per il nostro pianeta.
 

Faber non mi ha chiesto una cosa, ma gliela dico lo stesso, gli amici virtuali esistono, lui mi ha detto le cose che volevo sentire nel momento in cui ne avevo bisogno, e lo ringrazio di cuore.

Ho un blog, abbastanza trascurato, nefretere.splinder.com…e un indirizzo nascosto nella busta....
 
il mio Maestro