Chisono  Dovesono  Perchèscrivo Cosaiosentoquantoscrivo

Comehoiniziatoascrivere  Cosamiemoziona   Cosaamoeodio

Lamiamusica  Imieicolori   Cinquecosechevalgono Cinque

chebuttereivia
   Lemieambizioni    Erosperchè Dovefinisco

ioedovecomincialamiascrittura
  Quellochevogliodireioeche

Fabernonmihachiestofinora
Lamiamailsevogliometterlaqui    

ZoeBlog


 


 

 

 

 

 

Sono una femmina che vive e che immagina. La mia fantasia mi accompagna per i vicoli di roma e non solo, adoro viaggiare con la mente e con il corpo. Vivo di giorni curiosi mangiando parole e gesti altrui per shakerarli nella mia mente e trasformarli in immagini che a volte scorrono su una pellicola e a volte tra le pagine di carta.

Scrivo perchè fa parte di me, è la mia seconda dimensione, la perdita di controllo e il lento fluire di emozioni, parlo di sesso perchè il sesso fa parte di noi, veniamo da lì
 

ed è una delle poche occasioni, spesso non sfruttate, per essere veramente noi stessi.

Quando ho iniziato? Da sempre e da poco, la prima persona che mi ha ascoltato è stata la mia amata, amata e ancora amata nonna, ora non più corpo ma semplice energia benefica.
Cosa amo? Amo la vita, il colore delle giornate assolate, il cibo, l'odore di bambino e lo sguardo dell'uomo che amo. Cosa odio? Odio l'ignoranza, l'ipocrisia, l'assenza di curiosità e il political correct.
La musica, ah la musica, lunga elencarla tutta, intanto posso dire la gioia dei Beatles. Le gradazioni del colore blu.    
5 cose che valgono... l'amore, gli amici, i libri, la solidarietà, i film... da buttar via... il senso di proprietà, l'ansia, il cemento selvaggio, la volgarità... la spazzatura (ah aha ah). Le mie ambizioni... provare ad essere felice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna dietro lo specchio